cosmesi Pupa milano, controllati e di ottima qualita. Miei raccomandazione e la mia opinione su questi prodotti

È come un'immortalità perché non ho abbozzo sul blog, è preferibile di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so certamente se c'è un stimolo per inviare, quindi sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non libidine, questa è la mia oasi di pacatezza, ha un posto originale nel mio cuore e, come culmra di capire lanciare via tanto funzione fatto con tormento. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho continuo a sperimentare prodotti, capire bellissime foto e condividere con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più verosimile.
Oltre a Insta, sono ingombro con youtube. So che è arduo da rivedere e generale solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, eseguibile-facile entrare nel ritmo. Lo spero. E sull'ragionamento di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'brivido che presente sia l'anno delle maschere. Era un periodo in cui la crema di piacevolezza esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono per tutta la vita state un'interesse per me, ma denso è capitato di dimenticarle e rifinire nella rusco. da poco ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho splendore ora quando ho visto i pacchetti.
Alla fine, una travestimento facciale nella busta si chiude. La busta è una cosa di più enorme e così spronata riguardo a a quella usa e getta.

l'suggerimento per produrre la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di squisitezza per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla abitudine quotidiana di amenità, il che significa che le maschere possono persona utilizzate due volte alla settimana o in base alle occorrenza per avere una pelle bella in ogni istante. Non raccomanderei l'uso di una maschera ogni dì, malgrado ciò indulgente la pelle. altrimenti può darlo solo se è uno per l'idratlavoro e il tempo di lavoro è molto breve, diversamente non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono essere irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.vecchio due volte a settimana, lo trovo azzeccato e calmante e la scarto è adesso palese, perlomeno nel mio caso.
Mi sono precipitato un po 'per fare codesto post perché non ho mai avuto modo di tentare anche tutti, ma gli effetti sono così euforico da usare che sono stato mite e ho detto scriviamo. in seguito darò ogni copia con pasta incolla e infine ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è vigente al attimo.immagine esfoliante E energizzante
il gel per la maschera del viso esegue un micro-peeling funzionale, sul viso.
l'sorteggiato di arancia, ricco di vitamine e AHA nella detto, combinato con l'azione meccanica dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
espressione:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un efficace peeling;scelto portocalico ricco di vitamine A e B1 per un'lavoro energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfoliazione funzionamento;compattezza gel rivitalizzante e delicata.immagine purificante E mattifica
maschera viso perfettamente corrispondente al fine per la carne mista e le impurità, con prodotto detergente e mascherante.essendo che preziose proprietà astringenti e purificanti di creta verde nella sua formula aiuta ad cassare le impurità naturali della pelle e dell'esagerazione di sebo absoarbţia.
detto
detergente GEL VERDE, aiuta ad cassare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilanciamento della pelle.segnato per impurità miste.

costume esfoliante E rivitalizzante
il gel per la personaggio del viso esegue un micro-peeling efficace ma fine.
estratto di limone, ricco di vitamine e AHA nella espressione è usato in reazione con l'attività meccanismo dei microgranuli del raccolto, svolge un'azione rivitalizzante pelabile.

espressione
AHA - ALFA - hydroxyacids per un attivo peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'attività rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliesecuzione meccanismo
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
motto
detergente GEL VERDE, aiuta ad cancellare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilico della pelle.adeguato per impurità miste.personaggio esfoliante E rivitalizzante
il gel per la immagine del viso esegue un micro-peeling valido ma delicato.
estratto di limone, ricco di vitamine e AHA nella espressione è usato in sintesi con l'operazione congegno dei microgranuli del frutto, svolge un'esecuzione rivitalizzante pelabile.

frase
AHA - ALFA - hydroxyacids per un idoneo peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'attività rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliazione modalità
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, antidolorifico.fior-fiore DI CREMA rivitalizzante, lenitiva, antiossidante.
indicato per pelli sensibili.apparenza PER rischiaramento PEEL-off
immagine con lavoro istruttivo per un look spontaneo e radioso.tanti ringraziamenti all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un tinta simile.

formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la salve delle cellule
light activity migliora la splendore della pelle stimolando la microcircoloperazione.

tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una maschera è di 30 ml e il prezzo ammonito è di 33 lei.
Viene abitualmente applicato in uno casta fino sulla pelle ripulita, evitando il orlatura occhi, è ammesso di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di costume) e poi rimuovendo l'acqua calda.

In preferenza, avevo l'sensazione che solo una personaggio facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle pignolo, ma non sembra così. La mia preferita è la travestimento purifying & smoothing MASK contenente terracotta rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e nel tempo in cui si asciuga sulla pelle sento la mia pelle stipulare.
Mi piace vaneggiare come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una luminosità anche al mattina dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una travestimento da molto tempo e forse è per questo che sono così elettrizzato.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle molto secca e maquillage rughe qui e che rassegna tutta la ventiquattrore. E spontaneamente i pori senza interruzione visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è relativo. volevo rendere limpido che dopo aver applicato in realtà qualsivoglia personaggio sul mio viso sento una leggera percezione di paura, ma così. Dopo il lavanda, non ho notato arrossamento o eritema, anche se genericamente lo sento.a che fine hanno queste confezioni colorate sono più infervorato di usarle e anche a lungo dopo un qualunque piccolo di relax la sera con una immagine facciale.
scelgo colui che voglio usare a seconda delle condizioni che ho adesso una volta dopo il lavatura, faccio un breve massoterapia con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A piano di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio inveire in un post disgiunto. È molto da esporre e ho urgenza di tempo ... e ampiezza.
In epilogo, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno sia migliore di un altro per quanto hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver cordiale la mia faccia e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggiore o mi lascio il viso più sfumato, ma usato a caso e in reazione con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore accetto e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un cosmesi unico spazio vuoto di dose di maschere, queste maschere panno monouso impregnato di una diluizione. Non riesco a capire quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, specialmente dopo aver vissuto non molti esile in refrigerante. L'sommo che mi è stato di ingente aiuto era una apparenza per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un terso. terribilmente calmante dopo una ventiquattrore di tartagliamento sui talloni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *